Studio Russo Pasquale: consulente del Lavoro a Milano

Consulente del lavoro MilanoLo Studio di Consulenza del Lavoro nasce per iniziativa del suo fondatore Pasquale RUSSO iscritto presso il Consiglio Provinciale dell’Ordine di Milano alla posizione 2106.
Il Consulente del Lavoro si propone come valido supporto alle Piccole e Medie Imprese per la gestione ed amministrazione del personale sia esso dipendente che autonomo.

Le competenze professionali riguardano il diritto del lavoro e la materia previdenziale.
Il Consulente del Lavoro supporta il Cliente in caso di visita ispettiva, gestisce con l’Imprenditore l’eventuale esubero di personale (licenziamenti individuali e collettivi) aiuta l’Imprenditore nel gestire crisi temporanee di mercato assistendolo nella gestione degli ammortizzatori sociali vigenti quali la cassa integrazione guadagni e i contratti di solidarietà.

Nell’ambito della consulenza sulla gestione delle risorse umane determiniamo, con il Cliente, il contratto da instaurare verificando quale sia più confacente alle esigenze del momento. Stimiamo quindi se instaurare un contratto a tempo determinato o a tempo indeterminato, se instaurare un rapporto di tipo formativo quale il contratto di apprendistato, se instaurare un rapporto con orario pieno o se scegliere un contratto part-time.
Predisponiamo il budget del personale onde stilare un previsionale del costo per l’attività lavorativa del personale dipendente.

Nell’ambito della gestione del personale extracomunitario verifichiamo con l’azienda la regolarità della documentazione, appurando se il Permesso di Soggiorno in possesso del candidato permetta l’instaurazione di un regolare rapporto di lavoro.
Non esitate a contattarci per ogni richiesta di informazione.

condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>