Greenpink: prodotti biologici per te e per i tuoi animali

prodotti-biologici-per-animali

Greenpink nasce prima come progetto per trasmettere i valori di rispetto dell’umanità e dell’ambiente attraverso la community, e poi come piattaforma ecommerce per vendere prodotti biologici sia per le persone che per gli animali.
Greenpink ad oggi è un’azienda attenta alla qualità, alla tipologia e all’etica dei prodotti che vende.
I prodotti biologici per animali e per te presenti all’interno del sito di Greenpink sono di varie tipologie: sono adatti anche a vegetariani, vegani e a persone che soffrono di intolleranze alimentari. Inoltre l’intero progetto Greenpink è rigorosamente cruelty free, nel rispetto degli animali e dell’ambiente.
La community di Greenpink, in quanto associazione culturale, vuole essere il ritrovo online di quelle persone dalla sensibilità “green” che, attraverso il sito greenpink.org e i social network, possono in questo modo scambiarsi idee e suggerimenti, confrontarsi e raccontarsi.
La piattaforma ecommerce di Greenpink, invece, mette a disposizione prodotti eticamente in linea con i valori dell’azienda, quindi rigorosamente bio, senza OGM, 100% vegetali.
I prodotti sono ottimi e di varie tipologie: nel negozio online di Greenpink si trovano prodotti ecosostenibili, prodotti biologici, prodotti per chi ha deciso di seguire una dieta vegetariana o vegana e per chi soffre di intolleranze alimentari; per il tempo libero, per la casa. Ma anche prodotti biologici per animalie lozioni naturali antiparassitarie sempre per i tuoi amici a quattro zampe.
Inoltre sul sito potrai trovare moltissime offerte e prodotti scontati.
Greenpink riesce a soddisfare i bisogni di tutti, donne, uomini, bambini e animali, avendo sempre un occhio di riguardo per la natura e la sostenibilità.

 

Scopri anche tu i valori di Greenpink e i prodotti biologici per te e per i tuoi animali sull’ecommerce greenpink.eu

 

condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>