Salvaterrazza Fila: proteggere la vostra terrazza in modo pratico e semplice

salvaterrazzaBalconi e terrazze sono la parte della casa più soggetta alle intemperie: che sia estate o inverno sono sempre esposti ai fenomeni atmosferici ed ai cambi climatici. La terrazza, specialmente in estate, è la zona della casa più apprezzata e vissuta da tutta la famiglia, permette di trascorrere momenti conviviali all’aria aperta anche a chi non possiede un giardino.

Per questo motivo è importante impermeabilizzare un terrazzo: per riuscire a sfruttarlo in assoluta tranquillità senza preoccuparsi dei danni causati dal tempo. Se il balcone presenta un’infiltrazione è importante munirsi dei giusti strumenti al fine di eliminare questo disagio e prevenirne le conseguenze. Se trascurata infatti, un’infiltrazione può danneggiare gravemente la struttura del vostro balcone rendendo necessario ricorrere ad un intervento di ristrutturazione della pavimentazione, ed un conseguente dispendio di denaro. Utilizzando il giusto prodotto, tutto questo può essere evitato.

Fila ha creato un prodotto rivoluzionario per impermeabilizzare un terrazzo proteggendolo da infiltrazioni e muffe, permettendo un risparmio fino al 95% sui costi di un eventuale rifacimento: si tratta di Salvaterrazza.

Testato dal Centro Ceramico di Bologna, questo prodotto presenta una comprovata idrorepellenza su crepe fino a 1mm, ha un effetto consolidante che blocca il progressivo degrado del materiale trattato sia dal punto di vista fisico che chimico ed infine ha un effetto traspirante: la superficie non viene coperta da film, facendo sì che la colorazione e l’aspetto originale del terrazzo restino invariati.

L’utilizzo di Salvaterrazza Fila è facilissimo, bastano pochi semplici passaggi. Innanzitutto lavate la terrazza con un buon detergente sgrassante e successivamente applicare Salvaterrazza, con un pennello o un altro applicatore su tutta la superficie. Il prodotto non va diluito e bisogna prestare attenzione a impregnare le fughe delle piastrelle. Gli eccessi del prodotto vanno rimossi con un panno morbido o della semplice carta assorbente.

Con Salvaterrazza Fila potrete impermeabilizzare un terrazzo in sole 24 ore!

condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>