Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e Bemoov

CandioloGrazie alla piattaforma Bemoov da oggi è possibile effettuare donazioni alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro con il proprio telefono cellulare.

Movincom il Consorzio che oggi raggruppa oltre 40 realtà commerciali in Italia e che fornisce, attraverso il circuito Bemoov la piattaforma tecnologica necessaria per effettuare pagamenti di beni e servizi in assoluta sicurezza mediante l’uso del cellulare, mette la propria esperienza al servizio del non-profit, collaborando con una delle principali charity italiane.

Da oggi infatti, grazie a Bemoov possibile effettuare una donazione alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro attraverso il proprio telefono cellulare. La Fondazione, che ha realizzato e sostiene l’Istituto oncologico di Candiolo, l’unico Istituto di Candiolo Ricovero e Cura a Carattere Scientifico del Piemonte riconosciuto dal Ministero della Salute, investe sulle nuove tecnologie informatiche per essere pronta a rispondere ai nuovi modi di pensare e di operare delle persone.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, visita il blog della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>