L’Energia Spiegata: a Perugia l’edizione 2012 del Festival dell’Energia

Festival Energia 2012Dal 15 al 17 giugno a Perugia si terrà la quinta edizione del Festival dell’Energia, un manifestazione tutta dedicata al mondo dell’energia promossa da Aris (Agenzia di Ricerche Informazione e Società), un’associazione no profit che si occupa dell’organizzazione di iniziative e della realizzazione di progetti legati all’ambiente e al risparmio energetico.

L’obiettivo dell’evento è quello di coinvolgere il grande pubblico sulle questioni ambientali ed energetiche, riunendo attraverso convegni, seminari e incontri, esponenti di vari mondi legati all’energia, da quello accademico a quello delle imprese e dei professionisti.

In particolare l’edizione di quest’anno verterà  sulle prospettive occupazionali nel settore energetico in tempo di crisi: segnaliamo nello specifico Energia intelligente: quali professioni per il futuro, che si terrà il 16 giugno alle ore 11.00 presso il Palazzo dei Priori.

condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>