Tensostrutture modulari: adattabilità ed estetica per eventi e manifestazioni

Noleggio Gazebo ManifestazioniPer la copertura durante un qualsiasi evento, da un concerto musicale a una fiera, da una festa a un matrimonio, è importante trovare soluzioni che uniscano funzionalità e valore estetico, e soprattutto adattabilità a ogni tipo di spazio ed esigenza.

La tensostruttura modulare è una soluzione ottimale da questo punto di vista: è proprio la modularità a garantire quella flessibilità necessaria per poter assicurare la copertura di un evento in qualsiasi tipo di locazione e in qualsiasi condizione metereologica.

La modularità significa ottimizzazione non solo degli spazi ma anche dei tempi e delle spese: facilità e rapidità di spostamento e montaggio, manodopera ridotta per tutte le operazioni con conseguente riduzione dei costi, tra gli esempi della convenienza di adottare questa tipologia di copertura. Non solo: le tensotrutture modulari sono inoltre particolarmente resistenti e sicure grazie alla scelta di materiali come acciaio e alluminio e l’utilizzo di membrane tessili adattabili a qualsiasi contesto e modalità di utilizzo.

Le tensostrutture modulari sono destinate sia alla vendita sia al noleggio e possono trovare impiego in una molteplicità di settori: oltre a quello di eventi e manifestazioni in genere, le coperture modulari sono utilizzabili anche per cantieri industriali, hangar, maneggi.

Al pari dei tendoni e delle coperture non modulari, le tensostrutture modulari presentano rifiniture e decorazioni che le rendono particolarmente indicate per l’allestimento di eventi in cui praticità ed esteticità diventano elementi irrinunciabili per la buona riuscita dell’occasione.

condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>