AbitaMI: al Macef il nuovo progetto espositivo sull’abitare

AbitaMi Macef 2011Dall’8 all’11 settembre in concomitanza con l’edizione autunnale 2011 del Macef, il Salone Internazionale della Casa presso il polo fieristico Rho-Pero, avrà luogo il progetto espositivo AbitaMi, un laboratorio sulle nuove modalità dell’abitare e sulle nuove tendenze dell’interior design.

Un’esposizione sul living in tutte le sue sfaccettature più attuali, ideata da Carlo Amadori, direttore strategico del Macef, che avrà periodicità annuale e punterà soprattutto, come già suggerisce il logo, sull’integrazione fra casa e paesaggio, sull’abitare, per così dire, interno ed esterno, e sulla personalizzazione dello spazio attraverso la creatività di design e decor.

Il progetto è naturalmente una grande opportunità di incontro e promozione per designers e architetti, artigiani e rivenditori, alcuni dei quali avranno il proprio spazio espositivo.

condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>