Occhiali su misura con Micaglio Enore Ottica

Occhiali PadovaOcchiali e lenti a contatto sono oggi estremamente diversificati nelle tipologie e nell’offerta sia per quanto riguarda la capacità di dare una visione perfetta a fronte di qualsiasi tipo di disturbo della vista sia per quanto concerne il lato più estetico che vede sempre di più l’occhiale come accessorio d’abbigliamento.

Per questo nell’offerta di soluzioni per la vista l’industria dell’ottica deve seguire contemporaneamente due direzioni: alta tecnologia per assicurare una perfetta visione – nell’ambito delle lenti a contatto marchi come Johnson & Johnson, Ciba Vision e Cooper Vision sono ormai sinonimo di garanzia e sicurezza per l’occhio – e personalizzazione della montatura nel design, forma e colore, anche nel settore degli occhiali più brandizzati.

Il negozio di occhiali a Padova Micaglio Enore Ottica, il cui catalogo è consultabile online grazie al sito di recente apertura, ha tra le sue proposte linee che vanno nella doppia direzione della garanzia e qualità del grande marchio (tra i brand commercializzati Adidas, Zero RH+, Tom Davies, Alain Mikli, Kio Yamato, Markus T) e della massima personalizzazione: occhiali e lenti a contatto su misura per le specifiche esigenze della vista e design personalizzato.

In particolare la nuova linea di occhiali Tom Davies è la linea sartoriale e brandizzata allo stesso tempo: alto standard qualitativo grazie all’esperienza di una delle marche più prestigiose nel campo dell’occhiale e gusto per un tocco sartoriale-artigianale che punta, grazie alla differenziazione della montatura, a un occhiale il più possibile personale e su misura.

Micaglio Enore Ottica si occupa anche della vendita di occhiali protettivi per lo sport e occhiali da sole con lenti polarizzate, per un’offerta di ottica e oculistica a 360°.

condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>